Il primo giro in moto dell’anno

www.instagram.com/p/CZnHiPMrsbK/

Il mio primo giro in moto di inizio anno è stato oggi, 5 febbraio 2022, in occasione del “Musetto Day”, offerto a tutti i soci del Treviso Chapter, e non solo, presso la concessionaria ufficiale Harley-Davidson Treviso, dove il tempo, dalla nostra parte, ci ha regalato una bellissima giornata di sole per iniziare al meglio la nuova stagione motociclistica/gastronomica.

Per me è stata anche un’ottima occasione per conoscere i soci, o quasi, del Treviso Chapter.

Si, da questo anno ne faccio parte anche io e come già detto in precedenza, oggi è stata una di quelle belle giornate dove conoscere e farsi conoscere.

Un grazie di cuore per la grande accoglienza ricevuta da tutti i bikers soci del Chapter di Treviso, con la speranza di macinare quanti più chilometri in loro compagnia. Rimanete sintonizzati perché continuerò a raccontare di loro… buona strada!!!

#benphotostorie #iltuareginharley #dynamite103 #ontheroad #dynafatbob #lamiafede #mialma #samudynamiteweaver #harleydavidson #photoreporter #adventurejournalist #scattalapassione #reportage #documentaryphotography #zainoinspalla #linvingroads #inmotoallinfinito #buonastrada #hdtreviso #wildhogs #hogsnaps #saliaborgo #borghiitalia #turistipercaso #harleyitalia #harleydavidsondyna #hogemea #trevisochapter #fatbob

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: