www.instagram.com/p/CZkRtX6LgFA/
“Non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate per loro: la liberà!”. Con questa celebre frase tratta dal film Easy Rider, iniziamo l’anno nuovo con buoni propostiti, grazie anche alla bella stagione a dir poco invernale. Ci avviciniamo sempre di più alle belle giornate primaverili, per poi arrivare alla tanto attesa stagione estiva (per gli amanti del caldo).
Un buon proposito sarebbe quello di visitare lo store ufficiale Harley-Davidson Treviso dove trovare le nuove H-D 2022, ma anche moto usate – Harley-Davidson – ideali per afferrare il proprio sogno “segreto”.
La concessionaria affianca la casa madre di Milwaukee da oltre dieci anni. Un vero punto di riferimento per i tanti Bikers della provincia di Treviso e non solo. Affidarsi alla cura della moto è una procedura molto essenziale in alcuni casi e per questo motivo il concessionario ufficiale Harley-Davidson di Treviso, offre al suo interno uno staff amichevole e cordiale, garantendo in questo modo la massima serietà, professionalità e fiducia. Un’atmosfera unica ed inimitabile.
Tecnici esperti e qualificati – in possesso del ”Service Passport Technical Training” (rilasciato dalla Harley-Davidson University), curano le moto grazie ad una continua e costante formazione sulle ultime novità del mondo H-D Authorised Service.
Per maggiori info https://www.harley-davidson-treviso.it
Leggi il mio articolo completo su #trevisotoday https://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/harley-davidson-treviso-hd2022.html#image-7
#benphotostorie #iltuareginharley #dynamite103 #ontheroad #dynafatbob #lamiafede #mialma #samudynamiteweaver #harleydavidson #photoreporter #adventurejournalist #scattalapassione #reportage #documentaryphotography #zainoinspalla #linvingroads #inmotoallinfinito #buonastrada #hdtreviso #wildhogs #hogsnaps #saliaborgo #borghiitalia #turistipercaso #harleyitalia #harleydavidsondyna #hogemea #trevisochapter
Rispondi