MOTOBABBO 2026: A MIRANO TORNA LA SOLIDARIETÀ SU DUE RUOTE

www.instagram.com/p/DebGimSo51W/

MOTOBABBO 2026: A MIRANO TORNA LA SOLIDARIETÀ SU DUE RUOTE

Il 5 dicembre, piazza Martiri ospiterà il tradizionale motoraduno natalizio. Destinazione Casa Nazareth, a Chirignago, per una giornata dedicata ai bambini e alla solidarietà.

Il Natale si avvicina e i motori sono pronti a scaldare l’atmosfera. Torna Motobabbo – L’originale, l’iniziativa che unisce la passione per le due ruote al desiderio di regalare un sorriso ai più piccoli.

L’appuntamento è fissato per sabato 5 dicembre 2026, con apertura del punto accoglienza alle ore 11. Alle 14.30 inizierà lo schieramento dei partecipanti e, alle 15, prenderà il via la sfilata natalizia, accompagnata dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco.

Moto, Vespa, quad, sidecar e scooter sono tutti benvenuti: l’invito è rivolto agli appassionati che desiderano partecipare indossando i tradizionali abiti rossi di Babbo Natale. Naturalmente, anche durante la festa sarà fondamentale rispettare il Codice della strada.

Alle 15.30 è previsto l’arrivo a Casa Nazareth, a Chirignago, dove i partecipanti incontreranno i bambini e le autorità per un momento di convivialità e condivisione.

Non sarà soltanto una sfilata di mezzi addobbati a festa, ma un’occasione per trasformare una passione in un gesto concreto di vicinanza e solidarietà.

Preparate i caschi, le moto e i vestiti rossi: il Natale viaggia su due ruote e ogni partecipante potrà contribuire a rendere speciale questa giornata.

Motobabbo 2026 – L’originale: fare del bene fa stare bene!

Anche online sul canale YouTube di Venezia Moderna:


Scopri di più da BENPHOTOSTORIE

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Rispondi

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

Scopri di più da BENPHOTOSTORIE

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere