Harley Davidson Treviso e le nuove nate!

www.instagram.com/reel/ClJBPK4jGfY/

Harley Davidson Treviso e le nuove nate!

Harley Davidson Treviso e le nuove nate!

Ciao a tutti… oggi sono qui allo store ufficiale Harley-Davidson Treviso (Veneto), dove da molti anni è un punto di riferimento per tutti i Bikers della zone e non.

Nuove o Usate che siano, le Harley-Davidson hanno sempre rappresentano un sogno per molti di noi.

E proprio in questa giornata pre-natalizia, mi voglio soffermare ad ammirare e parlare delle ultime nate della casa madre di Milwaukee: La Nightster e la Sportster S.

Innanzi tutto voglio subito fare un ringraziamento speciale allo staff H-D Treviso per avermi aperto le porte dello Store ufficiale… e dove il personale – altamente qualificato – è sempre disponibile ad aiutare i propri clienti grazie anche alla loro cortesia e una professionale competenza nel settore.

L’aria di Natale si sente già nell’aria e un nuovo capitolo ci catapulta verso nuove prestazioni e design old school ma futuristiche. Parliamo della nuova Sport 2022 Nightster dall’affascinante livrea Readline Red. Il coperchio dell’airbox riprende senza dubbi il vecchio stile classico ma abbinato al nuovo motore Revolution Max 975T, per una coppia eccezionale a bassi regimi, garantendo così una forte accelerazione in ogni momento.

La saga Sportster continua, un’icona leggendaria nata nel 1957 che proprio come in questo ultimo periodo, è rinata sotto una nuova veste, più moderna e più sportiva, con uno stile che non passa di certo inosservato.

Qui ci soffermiamo sulla Sportster S – una moto adatta per chi desidera prestazioni al top, agile e scattante nel traffico, con pedane leggermente avanzate e manubrio basso, per offrire una manovrabilità del tutto sportiva.

Un guida aggressiva grazie anche al nuovo propulsore Revolution Max da 1250 cm3, 122 cavalli di puro divertimento, credetemi. Raffreddamento a liquido con doppi alberi a camme in testa e fasatura variabile delle valvole, così da offrire un’ampia coppia per una potenza immediata.

Impianto frenante “Premium Brembo”, con freno anteriore singolo ma dalle prestazioni eccezionali, aiutato da una nuova pinza radiale monoblocco a quattro pistoncini, e un disco da 320 mm di diametro – pneumatico 160/70TR17 73V. Il freno posteriore è invece dotato di una pinza a due pistoncini, e un disco da 260 mm di diametro – pneumatico 180/70R16 77V.

La novità del moderno scarico, deve piacere… a primo impatto sembrerebbe eccessivamente grande per una moto di queste dimensioni (lunghezza di 2.270 mm), ma una volta in sella, sarà l’ultimo dei pensieri.

Molto utile e ben visibile il display rotondo da 4 pollici ( 10,1 cm), in stile classico ma puramente moderno, dotato di: Bluetooth, strumentazione digitale, indicatori, modalità di guida e navigazione passo-passo con l’app Harley-Davidson. In più, con un semplice interruttore posto sopra l’acceleratore, è possibile scegliere ben 3 modalità di guida ( già programmate ): Sport, Road e Rain, o creare la tua modalità personalizzata.

Ringrazio ancora lo staff dell’Harley-Davidson di Treviso, per avermi concesso la possibilità di tuffarmi nel mondo dei nuovi accessori e capi d’abbigliamento marcati H-D.

Sicuramente oggi abbiamo parlato del futuro di una nuova generazione, nata però da una vecchia “icona”: la Sportster… di cui ne parleremo nella prossima puntata.

La leggenda vive per sempre… e voglio ricordarvi della mia personale prova su strada, della nuova Sportster S…

Grazie davvero e se vi è piaciuto questo mio video, fatemelo sapere nei commenti senza dimenticare di cliccare sulla campanella per essere sempre aggiornati sulle mie news.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: