Route21 – Strada, vita e cromosomi

www.instagram.com/p/CenZhJ8IUA2/

Per me leggere con regolarità e con entusiasmo rende felice… in particolar modo quando leggo storie vere e vissute in prima persona. Attendevo con ansia il libro di Gian Piero Papasodero – Route21 – Strada, vita e cromosom – casa editrice Pluriversum; ordinabile online tramite il sito https://www.lafeltrinelli.it oppure chiedendo info all’associazione di Gian Piero, sempre molto disponibile e cortese.

Descrizione:

Route21 – Strada, vita e cromosomi” non è il diario di un viaggio, non è un’opera di sensibilizzazione sociale, non tratta di imprese eroiche. È la storia della Route21, una strada che non è tracciata su nessuna mappa perché passa soltanto attraverso i cuori di quanti hanno deciso di farne parte. È la storia di incontri che ti cambiano la vita. Fin da giovane, Gian Piero gira il mondo a bordo della sua Harley Davidson finché, nel 2015, decide di coniugare la passione per le moto con l’esigenza di dare valore al proprio tempo investendolo per gli altri. È così che nasce la Route21: da un’intuizione, da un sogno condiviso con i numerosi ragazzi Down che attraverso la moto hanno l’occasione di rivendicare a gran voce quella normalità che ogni giorno mostrano a tutti. Durante il viaggio fioriscono incontri, nascono amicizie e nessuno resta uguale perché la Route21 ricorda a tutti che la vita è sempre pronta a sorprenderci e che i sogni si realizzano.

#benphotostorie #ontheroad #samueele #mialma #lamiafede #trevisochapter #harleydavidson #photoreporter #adventurejournalist #scattalapassione #documentaryphotography #zainoinspalla #linvingroads #inmotoallinfinito #buonastrada #hdtreviso #hogsnaps #saliaborgo #borghiitalia #turistipercaso #harleyitalia #grupponequellidellhd #harleydavidsondyna #hogemea #aif #dynafatbob #route21chromosomeontheroad

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: