Anche io Quad Lock…
Era da tanto che osservavo questo prodotto ma visto il prezzo non molto conveniente, mi sono un bel po’ documentato tramite video recensioni, articoli e addirittura chiedendo ad amici già possessori dell’ormai ben conosciuto Quad Lock.
Come primo accessorio mi serviva principalmente il supporto manubrio per la mia Harley-Davidson: QL Handlebar Mount… un supporto robusto dal montaggio versatile, compatibile con vari manubri dal diametro diverso e con la possibilità di posizionarlo in diverse angolazioni per una maggiore visibilità. Nella prima confezione ricevuta ho trovato al suo interno:
- 1x Supporto manubrio per moto Quad Lock Handlebar Moto Mount – per manubri da 1-1/4” (32mm) di diametro;
- 1x Adattatore lungo;
- 3x Adattatori per manubri da 7/8” (22mm), 1” (25mm), 1-1/8” (28mm);
- 1x Chiave a brugola.

Il Sistema è stato brevettato per la connessione a due fasi a molla “dual-stage” compatibile con quasi tutte le custodie dei brand più importanti di telefonia – iPhone, Samsung – ma in caso contrario, esiste anche uno speciale adattatore universale da applicare alla propria custodia tramite adesivo M3.
Questo per assicurare un montaggio sicuro e resistente agi urti accidentali durante la navigazione giornaliera. Quindi come secondo accessorio ho scelto una Custodia Quad Lock per iPhone 13 Pro Max:
- Connessione Sicura Quad Lock;
- Costruzione materiali composita (PC/TPU);
- Guscio esterno resistente agli impatti e interni in microfibra;
- Compatibile con caricatori wireless;
- Compatibile con tutti I supporti Quad Lock;

Come terzo ed ultimo accessorio, ho preso un modulo anti-vibrazione per migliore ancor di più la protezione del mio Device, riducendo in questo modo la vibrazione fino al 90% onde evitare problemi di destabilizzazione della videocamera interna. All’interno della confezione ho trovato anche una chiave a brugola.

Adesso non mi resta che testarlo… per maggiori info: https://www.quadlockcase.eu
Rispondi