Harley-Davidson Homecoming – 120° anniversario

La maggior parte dei colossi aziendali hanno dato origine alle loro prime idee da un piccolo garage. Così due amici, poco più che ventenni, William Harley e Arthur Davidson, realizzarono il loro primo prototipo di bicicletta motorizzata nell’ormai lontano 1902, a Milwaukee, negli Stati Uniti. Successivamente si aggiunsero anche gli altri due fratelli Davidson. In poco tempo William e Walter diedero vita ad altri tre modelli, costruiti in sequenza e subito venduti.Il 28 agosto 1903 nasce ufficialmente la società Harley-Davidson e nel 1906 il primo – vero – stabilimento dalla casa motociclistica americana, con sede in Juneau Avenue. L’attuale quartier generale.

Il ricco catalogo Harley-Davidson offre una quantità di modelli ed accessori per il mondo custom, oltre a gadget ed abbigliamento per ogni tipo di avventura. Un vero e proprio stile di vita oltre ad una passione On The Road lunga nel tempo. Il 2023 sarà per Harley-Davidson un anno davvero speciale.

Dopo aver presentato e mostrato i suoi nuovi modelli, si appresterà a festeggiare il suo 120° Anniversario iniziando prima dall’Europa, più precisamente a Budapest, in Ungheria, dal 22 al 25 giugno 2023. Questa sarà solo l’apertura iniziale di tanti altri eventi in tutto il mondo. Il 2023 rappresenterà una parte importante nella storia delle due ruote bicilindriche… i preparativi ufficiali per l’Homecoming Festival, si terranno a Milwaukee dal 13 al 16 luglio 2023.  Save The Date e pianifica al più presto il tuo viaggio verso Budapest… dal 22 al 25 giugno 2023. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: