Cilindri storici a Borgo Cavour In Fiore

www.instagram.com/p/Cb7FWGmtGzA/

Domenica 3 aprile 2022 si è tenuta la mostra mercato di fiori e piante – Borgo Cavour in Fiore – abbellendo l’affascinante città di Treviso con la presentazione di collezioni di piante e fiori, grazie alla partecipazione di espositori italiani e non.

Il mondo dei fori è stato affiancato da una zona espositiva di due e quattro ruote, vecchi e nuovi modelli, dove non poteva mancare lo stand del conosciutissimo Moto Club di Treviso “CILINDRI STORICI”, allestito per l’occasione presso il BASTIONE SAN MARCO – Mura SS. Quaranta, con l’esposizione di moto d’epoca d’interesse storico.

Un’occasione ideale di passare insieme una bella giornata di passione motoristica.

Moto Club TREVISO CILINDRI STORICI: L’Host Ride del DGR trevigiano, Marco Battistella, nonché responsabile della segreteria del Club e Referente Nazionale Registro Storico FMI.

Presidente del Moto Club Manuele Battistella… @cilindristorici_official

Leggi il mio articolo completo su @trevisotoday https://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/cilindri-storici-borgo-cavour-2022.html#image-8

#benphotostorie #iltuareginharley #trevisochapter #dynamite103 #ontheroad #dynafatbob #samuedele #lamiafede #harleydavidson #photoreporter #adventurejournalist #scattalapassione #reportage #documentaryphotography #zainoinspalla #linvingroads #inmotoallinfinito #buonastrada #hdtreviso #wildhogs #hogsnaps #saliaborgo #borghiitalia #turistipercaso #harleyitalia #grupponequellidellhd #harleydavidsondyna #hogemea #fatbob

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: