Gilda Dota

www.instagram.com/p/CZwFYQUrYe7/

Come ogni mese compro da tempo la rivista motociclista LowRide Lifestyle per leggere, informami e documentarmi sul mondo delle due ruote che tanto amo. Ho atteso con più voglia il LowRide n. 164 di questo mese, perché curioso di leggere il road test di Gilda Dota, riguardo la Sportster S, senza però immaginare… di trovare anche un secondo articolo, dedicato proprio a lei.

Seguo le storie di Gilda da tanto tempo ormai è quest’anno, al Motor Bike Expo di Verona, ho avuto il piacere di conoscerla; bella, simpatica e imprevedibile… ma chi è davvero Gilda Dota? Una Donna amante delle due e quattro ruote, appassionata di motori fin dalla tenera età, tanto da coltivare questa sua grande passione, trasformandola il in realtà. Co-Fondatrice del media digitale “Wheelz Magazine”, dove si racconta la “motor-culture” tra passato, futuro e lifestyle… Gilda, classe 1993, è una vera motociclista dalla mille sfaccettature, affascinata sia dalle Harley-Davidson che dalle super sportive o off-road.

Non ha limiti nel raccontare le sue storie durante i Test Road, desiderando sempre più nuove avventure, mostrando tra le righe la sua vera anima da giornalista.

Per maggiori info vi invito a seguire le sue storie attraverso i social e non solo: https://wheelz-mag.it

#benphotostorie #iltuareginharley #dynamite103 #ontheroad #dynafatbob #lamiafede #mialma #samudynamiteweaver #harleydavidson #photoreporter #adventurejournalist #scattalapassione #reportage #documentaryphotography #zainoinspalla #linvingroads #inmotoallinfinito #buonastrada #hdtreviso #wildhogs #hogsnaps #lowridemag #gildadota #wheelz #harleyitalia #harleydavidsondyna #hogemea #trevisochapter #fatbob

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: