Motobabbo 2021, un motoraduno solidale unico nel suo genere

www.instagram.com/p/CUdA1VGM_eb/

Ritorna il “Motosolidarietà” per eccellenza, giunto alla 18° edizione dopo tante emozioni passate e con la voglia di portare un nuovo sorriso ai Bimbi di Casa Nazareth – Associazione Volontari del Fanciullo – grazie anche ad una amministrazione comunale sempre pronta ad aiutare: La Sindaca Mariarosa Pavanello di Mirano, l’Assessore Cristian Zara ed al Vice Sindaco di Venezia Andrea Tomaello.

L’appuntamento per il Motobabbo è previsto Sabato 11 Dicembre in Piazza Martini a Mirano (VE).

Perché fare del bene fa stare bene, dice Matteo Diamante, supportato dal moto club CBF – Honda Tourist, ed organizzatore della 18° edizione del Motobabbo. Un motoraduno solidale unico nel suo genere, il più grande ed importante della provincia di Venezia. L’ 11 dicembre, da Piazza Martini a Mirano (VE), partirà la sfilata motociclistica in costume natalizio, passando per le vie della città e attraversando il comune di Spinea (VE), fino a raggiungere la parrocchia di Chirignaco, per il momento più atteso: la consegna dei regali ai bambini della Casa Nazareth, guidato da Suor Lucia Farinelli, dove offre accoglienza a minori in difficoltà.

Straordinaria come sempre la partecipazione del Moto Club Treviso Cilindri Storici, con il consueto appuntamento in Piazza Duomo a Treviso. Nel 2019 ci fu il graditissimo arrivo a sorpresa del sindaco di Treviso Mario Conte, dove offrì la sua “benedizione” per una prima pre-sfilata di Babbi Natale su due ruote, con giro tra le Mura di Treviso, con stupore e meraviglia dei tanti bambini presenti quel giorno, diretti poi in piazza Martini a Mirano, per unirsi agli altri gruppi bikers, tra cui gli HOG del Treviso Chapter Harley-Davidson.

Buon felice Motobabbo 2021!

Leggi il mio articolo completo su #trevisotoday https://www.trevisotoday.it/social/segnalazioni/motobabbo-2021-motoraduno-solidale.html #benphotostorie #iltuareginharley #ontheroad #lamiafede #mialma #samudynamiteweaver #harleydavidson #photoreporter #adventurejournalist #scattalapassione #reportage #livingroads #documentaryphotography #zainoinspalla #linvingroads #mototours #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #hdtreviso #hogsnaps #saliaborgo #borghiitalia #turistipercaso #harleyitalia #harleydavidsondyna #hogemea #cilindristoricitreviso #motobabbo

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...