www.instagram.com/p/CLhXifWlWm1/
Street Glide Special 2021 in colorazione total Black!!!
Bella, elegante e nello stesso tempo aggressiva, queste sono state le mie prime impressioni nel vedere la nuova Special del 2021, da poco arrivata nello store Harley-Davidson di Treviso. Una vera Touring dal look total black, marchiata H-D, dove la potenza divora l’asfalto. Nuovo motore Milwaukee-Eight 114 (pollici cubi – cilindrata americana) da 1868 cc di pura potenza.
Il suo look hot rod custom non passa di certo inosservato. Freni Reflex-Brembo; ABS di serie studiato per prevenire il blocco delle ruote durante la frenata, così da aiutare il guidatore in un controllo maggiore durante una frenata brusca su un rettilineo o in curva. Controllo frenata, anteriore e posteriore, indipendente, da far sì che le due ruote continuino a girare e prevenirne il blocco, in situazioni di emergenza.
Ruote Prodigy con cerchio in alluminio nero lucido da 19 pollici all’anteriore e da 18 al posteriore.
Borse laterali allungate; forcelle anteriori; manubrio; console del serbatoio e scarico total black per un look aggressivo e moderno. Sospensioni anteriori e posteriori di altissima qualità, con facile regolazione degli ammortizzatori posteriori, per un migliore controllo su strada.
Tecnologie d’avanguardia per una maggiore stabilità e controllo in qualunque situazione, con controllo avanzato del telaio, frenante ed una tecnologia di propulsione per accelerare e frenare in rettilineo o in curva.
Un’ottima occasione per vedere dal vivo questo primo modello dal concessionario Harley-Davidson Treviso ed ammirare così la nuova gamma 2021.
Per info https://harley-davidson-treviso.it
#bfphotostorie #ontheroad #bendynamiteweaver #lamiafede #mialma #samudynamiteweaver #leggoperchenonsovolare #harleydavidson #photoreporter #adventurejournalist #scattalapassione #fotografia #reportage #documentaryphotography #zainoinspalla #mototours #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #vinumtreviso #hdtreviso #saliaborgo #borghiitalia #thedistinguishedgentlemansride #visitveneto #turistipercaso
Rispondi