www.instagram.com/p/B_qSbhkKdj2/
EASY RIDER – LIBERTÀ E PAURA, per gli abbonati di NETFLIX
#EasyRider – Libertà e paura arriva in streaming su #Netflix dal 1 maggio: il film cult del 1969 con Peter Fonda, Dennis Hopper e Jack Nicholson. Una pellicola simbolo della New Hollywood di quegli anni, tipica di un’intera generazione sul panorama culturale americano sessantottino. Presentato al Festival francese di Cannes dove Dennis Hopper fu omaggiato dell’ambito primo premio. Oltre ad essere stato nominato a 2 premi Oscar come Migliore Attore Non Protagonista per Jack Nicholson e Migliore Sceneggiatura Originale. Easy Rider parla di due amici, Wyatt (Peter Fonda) e Billy (Dennis Hopper), in viaggio sulle due ruote alla ricerca della pura libertà…
Dopo aver venduto una partita di droga, partono in sella alle loro Harley Davidson, tra cui la mitica Capitan American guidata da Peter Fonda. Diretti a New Orleans in un viaggio rocambolesco pieno di emozioni. Un incontro stravagante con una comunità hippies, arresti, fino a rischiare la loro vita, li porteranno a diventare un mito per gli appassionati del genere.
#bendynamiteweaver #bfphotostorie #ontheroad #mialma #samudynamiteweaver #harleydavidson #dynafatbob #hdmuseum #HOG #mototurismo #hogemea #lowridemag #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #oldschool #dueruote #inmoto #insella #bikerslife #ridersmagazine #hdtreviso #photoreporter #fmi #adventurejournalist #harleyownersgroup #scattalapassione #iorestoacasa
Rispondi