Motor Bike Expo 2020: Verona Fiere, un weekend ricco di emozioni.
Dal 16 al 19 gennaio sarà dato il via alla 12° edizione del Motor Bike Expo 2020 a Verona Fiere. Un appuntamento da non perdere con moto special e divertimento assicurato. Si conterà un record di presenze maggiore rispetto agli anni precedenti. Tante le persone quest’anno che potranno ammirare l’intera ed ampia area esterna più i vari padiglioni interni composti da numerosi stand dove si avrà la possibilità di ammirare tutte le novità del nuovo anno.
Le Case costruttrici, come ad esempio Harley-Davidson, BMW, Ducati, etc…, mostreranno con orgoglio i loro modelli, affiancati da pezzi unici e rari nel loro genere, custom, prototipi e concept bike, renderanno la manifestazione piacevole in tutti i sensi. Non mancheranno i marchi di abbigliamento tecnico importanti per il benessere e la sicurezza di ogni motociclista.
Verona, la regina del mondo custom, pavoneggerà il marchio Harley-Davidson con la sua nuova gamma, inclusa la nuovissima LiveWire 2020 ed i super modelli BMW, Ducati, special Scrambler con le nuove Café Racer, Moto Guzzi, Triumph, e tante altre novità presenti al new Motor Bike Expo 2020.
Rispondi