Una moto ad ogni personaggio di Game of Thrones?

Il Trono di Spade – Game of Thrones – è una serie fantasy (giunta alla fine dell’ottava stagione) più seguita nella storia della televisione mondiale, regalando alla memoria personaggi ed avventure uniche, creata dalla mente, e dalla penna, dello scrittore George R.R. Martin. In questa odissea fantascentifica, c’è chi ha trovato anche l’idea di associare ad ogni protagosnista una moto. Ed è così che la youtuber Doodle on a Motorcycle, appassionata di moto e serie TV, ha realizzato un video dove si associa il carattere, di ogni personaggio della serie, con le caratteristiche di una motocicletta come ad esempio: Daenerys Targaryen, la regina dei draghi, associata ad una Ducati Monster, l’unica a poter salire in sella ad un “mostro” o come il piccolo ma saggio folletto Tyrion Lannister, terzogenito di lord Tywin Lannister, dove si troverebbe a suo agio con una Yamaha Bolt, una cruiser dalle modeste dimensioni ma affidabile ed eccentrica, oppure come Arya Stark, la letale guerriera minuta che in sella sua Yamaha R3 rispecchia tutte le sue caratteristiche fra agilità e potenza.

L’ottava serie è ormai giunta al termine e per scoprire gli altri abbinamenti della youtuber Doodle on a Motorcycle, non ci resta che cliccare play e vedere tutto il filmato:

http://www.inmoto.it/news/news/2019/05/20-2136400/_game_of_thrones_una_moto_per_ogni_personaggio/

#iltronodispade #gameofthrones #bfphotostorie #ontheroad #dynamiteweaver #samuweaver #harleydavidson #dynafatbob #support81 #mototurismo #hog #biker #gentlemansride #thedisinguishedgentlemansride #tucanourbano #inmotoallinfinito #buonastrada #oldschool #dueruote

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: