Sergio Cinel

Leggi i miei racconti su un Grande Amico: Sergio Cinel

Ho conosciuto Sergio una sera di qualche anno fa, precisamente durante la presentazione dello SPORTSTER HARLEY DAVIDSON TREVISO FOR THE BATTLE OF THE KINGS 2017.

Ero un “giovane” harleysta con una semplice patch HOG che non diede molto peso alle parole di Sergio; sulla sua esperienza, né tanto meno ai Chapter in generale. La mia mente era chiusa in un’altra realtà poi non andata a buon fine per tanti motivi.

Sono iscritto all’HOG da sempre ed in questo anno nuovo 2022, ho deciso, finalmente, di iscrivermi al Treviso Chapter, ascoltando i consigli e suggerimenti di chi all’epoca già mi voleva al suo fianco, ed iniziare così un nuovo percorso di vita che più mi rappresentasse, affiancato ovviamente dal fantastico Team Officer e dal mitico Head Road Captain Sergio Cinel che voglio ancora ringraziare per avermi regalato oggi, 5 marzo, una meravigliosa RING BELL HOG da tenere sempre sulla mia H-D e proteggermi ad ogni mio viaggio… la mia storia con il Chapter non finisce qui, ed avrò ancora tanto da raccontare sulle amicizie che nascono così all’improvviso. Grazie Go Sergio Go…

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: