www.instagram.com/p/DNHVUwdIPFI/
Quando muore una persona famosa, del mondo dello spettacolo, partono centinaia di post, condivisioni, messaggi… tutti pronti a ricordare qualcuno che, spesso, non si è mai conosciuto davvero.
Poi succede che se ne va una persona a te cara, una di quelle vere, e tutto resta in silenzio, affidato solo a qualche telefonata tra parenti.
Purtroppo non ho potuto essere presente al suo ultimo saluto, Luigi. La distanza, la vita, i problemi… e forse anche la mia incapacità di trovare le parole giuste nei momenti più difficili.
Ma voglio ricordarla così, come nell’ultima nostra videochiamata, mentre mi raccontava dei suoi aneddoti legati alle macchine da scrivere — una piccola passione che condividevamo e che ora custodirò come un ricordo prezioso di lei.
Arrivederci Luigi, buon viaggio.
Scopri di più da BENPHOTOSTORIE
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Lascia un commento