🎥 GTMax – Tra manopole, motori e guai di famiglia 🏍️💥

www.instagram.com/p/DKIOetqojs4/

🎥 GTMax – Tra manopole, motori e guai di famiglia 🏍️💥

In un momento di debolezza (o forse ispirazione 😅), apro Netflix e mi ritrovo davanti a un film dal titolo fin troppo familiare: GTMax. Non posso non cliccare.

La trama? Una famiglia di motociclisti sull’orlo del baratro: un padre depresso e indebitato dopo la perdita della moglie, ex campionessa di motocross, e due figli che scelgono una via decisamente pericolosa… quella del crimine organizzato. Ma qui viene il bello: le “moto” di cui si parla, sono in realtà dei Yamaha TMAX ultra modificati, protagonisti di spettacolari rapine e inseguimenti da far ricordare un po’ Fast & Furious. Per gli amanti del genere, c’è anche una bellissima Yamaha Ténéré World Raid, usata da un poliziotto nel film. Un tocco realistico e adrenalinico. Il film è un mix riuscito di azione, crime e dramma familiare, con una regia che spinge sull’acceleratore. È una storia di cadute, fughe, strade pericolose… ma anche di tentativi disperati di risalire.

Il finale? Ti lascia con un po’ di dubbio, forse con la speranza di un seguito. Se amate le due ruote (e siamo tutti d’accordo che il TMAX “non è una moto”… eheheh), GTMax è una corsa che vale la pena fare. Disponibile su Netflix.

Qualcuno di voi l’ha già visto? Che ne pensate del mix scooter-crime-action?

#benphotostorie #GTMax #NetflixItalia #FilmMotori #YamahaTMAX #TénéréWorldRaid #MotoLife #Motociclisti #FilmAzione #CrimeDrama


Scopri di più da BENPHOTOSTORIE

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

Scopri di più da BENPHOTOSTORIE

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere