Buon compleanno Go Sergio Go! E-Newsletter HOG!

Buon compleanno Go Sergio Go

Il vecchio leone torna a ruggire… pronto come sempre per una nuova avventura! Oggi, 24 agosto 2023, per il suo 70imo compleanno, voglio raccontare l’ultima avventura del nostro instancabile Head Road Captain e Ambassador Sergio Cinel, che insieme ad altrettanti temerari del Treviso Chapter H.O.G. Italy #9702: Road Captain Aldo Stefani, Safety Officer Jimmy Storgato e Luisa – moglie di Jimmy… hanno intrapreso un nuovo e lungo viaggio. Punto di ritrovo Harley-Davidson Treviso, pronti a partire per un primo Versailles Run dove Adam Philips, amico e socio, si è congiunto al nostro team italiano per partire poi diretti verso il tanto atteso Cirencester Rally dell’Hogsback Chapter UK #7846, nato nel 1991 e unico Chapter ufficiale nella contea dell’Inghilterra sud-orientale di Surrey. Visitare la Francia, anche se di sfuggita, ha sempre un suo perché… prima Dijon e il suo centro storico, poi la Chateau de Versailles… come dire, una toccata e fuga ma le idee rimangono, rimangono per una nuova e prossima avventura con più soci. I nostri bikers ne approfittano per un breve riposo attraversando il Tunnel della Manica… la grande galleria sotterranea ferroviaria, lunga oltre 50 km, che unisce il comune del Regno Unito di Cheriton nel Kent a quello francese di Coquelles. Il viaggio continua… dopo aver visitato una piccola parte della Francia e aver attraversato l’Eurotunnel sotto la manica, finalmente si arriva all’evento del nostro amico Adam. HOG RALLY 2023, vissuto in pieno dal 18 al 20 agosto in una fantastica location fondata nel 1845, la Royal Agricultural University, con tanto di vessillo nero HOG sventolante sul pennone del castello… accompagnato da un RUN nelle campagne inglesi. Numerosa la presenza degli hoggers dei Chapter locali, ma anche di uno belga e noi del Treviso Chapter Italy. In queste occasioni capisci veramente il significato e l’appartenenza all’Harley Owners Group. La domenica si riparte dopo aver scambiato gli ultimi saluti e abbracci… e poi, direzione Brugges… una città da vedere ed esplorare… dove il Treviso Chapter Italy #9702 è sempre in avanscoperta per portare a case nuove idee e futuri viaggi. Il quartetto del TVC fa tappa a Strasburgo e al suo centro storico dove il nostro RC Aldo si rivela un’ottima guida per le vie del centro, oltre che su strada.

FINE DEL VIAGGIO… si, ultima sera e ultima tappa a Monaco. Si torna in Italia, a casa. I nostri 4 avventurieri su due ruote portano con sé un nuovo bagaglio culturale da trasmettere a tutto il gruppo, fatto di nuove amicizie e nuovi posti da visitare. Non è stato un viaggio facile, ma non impossibile grazie all’ottima riuscita del Road Captain di turno, in questo caso specifico, Aldo, affiancato da Jimmy sempre pronto a intervenire quando necessario, Sergio come retroguardia o scopa di fine gruppo e con l’unica Lady of Harley del gruppo, Luisa, alla guida della sua Sportster, sempre pronta nei sorpassi, percorrendo tutti insieme più di 4.000 km. Una nuova esperienza fatta grazie anche al nostro caro amico e socio Adam Phillips, disponibile a farci conoscere un bel po’ di amici inglesi e oltre. Questo è H.O.G.! Ciò che tu fai, non quello che chiedi. Il nostro Head Road Captain ci insegna che l’HOG siamo noi… lei ci ha soltanto indicato una strada vecchia da seguire e farla diventare sempre più nuova e longeva… il tutto condito da Cuore&Passione. Buon compleanno Go Sergio GO!

Con mio grande piacere, e immenso orgoglio, che tra le e-newsletter HOG… è stato pubblicato il mio racconto che parla di questa grande avventura fatta dai 4 soci temerari del Treviso Chapter!


E-Newsletter HOG!



Scopri di più da BENPHOTOSTORIE

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

Scopri di più da BENPHOTOSTORIE

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere