La maggior parte della nostra vita si basa sul proprio futuro senza mai considerare il nostro presente. Facciamo delle scelte, oggi, in base a ciò che ci si aspetti un domani. Ma ne vale davvero la pena? Come sarà il nostro futuro dopo aver passato un presente di soli sacrifici?
Chi si accontenta gode (mi dicono spesso) ma non ci credo più… non voglio più accontentarmi dopo aver conosciuto persone nascondersi dietro la loro finta felicità perché sono contenti, contenti di cosa poi… del poco che hanno?
Non voglio vivere la mia vita così, non voglio vivere da infelice perché non ho il coraggio di rischiare, voglio essere felice se pur consapevole di correrei dei rischi… basta usare la testa – qualche volta.
Le nostre scelte si presenteranno sempre davanti un bivio (con una clessidra). Rischio o mi accontento?! Corri contro il tempo senza pensare quale strada prendere… ok, ora siamo qui: forse infelici perché ci siamo accontentati o forse felici perché abbiamo rischiato su ciò che si ama davvero!!!
I folli racconti di BFPHOTOSTORIE
Rispondi