16 ottobre 2016 consueto appuntamento con il Reyer Day
Reyer Day. L’Umana Reyer Venezia ha offerto ai propri tifosi un doppio appuntamento in un pomeriggio di grande basket.

16 ottobre 2016 – è stata la data prevista per il consueto appuntamento con il Reyer Day. L’Umana Reyer Venezia ha offerto ai propri tifosi un doppio appuntamento in un pomeriggio di grande basket. Alle ore 16:00 hanno visto giocare la prima squadra femminile di Seri A1 – coach Liberalotto – contro Ragusa delle ex Formica e Bagnara. A seguire la squadra maschile di Serie A – coach De Raffaele (alle ore 19.00) dove è stato disputato il derby del triveneto di serie A maschile con Dolomiti Energia Trento.
Il Reyer Day nasce dalla concomitanza dei due incontri “interni” dalla prima squadra femminile di Serie A1 e quella maschile di Serie A.
In questa occasione l’Umana Reyer ha organizzato anche una serie di “piacevoli” eventi in modo da rendere il più “partecipe” possibile i tifosi presenti al Palasport Taliercio.
Al termine del primo incontro di Serie A1 – Umana Reyer Vs. Passalacqua Ragusa – (previsto alle ore 17.45), è stato proiettato sul maxischermo il video “10 anni di Umana Reyer” presentato il 23 settembre alla “Scuola Grande della Misericordia” in occasione della presentazione delle nuove maglie della stagione 2016/2017.
Il Reyer Day di quest’anno ha avuto il piacere di ospitare la campionessa olimpica Bebe Vio, vincitrice nel torneo di scherma alle ultime Paralimpiadi di Rio de Janeiro. Un vero e proprio omaggio alla campionessa, tifosa orogranata, nominata “Veneziana dell’anno 2015”.
In quest’occasione sono state date le premiazioni ai vincitori dell’ultima Regata Storica Veneziana del 4 settembre (partner Umana Reyer) nelle principali categorie di gara: Campioni su gondolini; Donne; Giovanissimi; e i vincitori del gioco dell’estate “Reyer nel Mondo”, in cui numerosissimi tifosi hanno inviato le loro fotografie delle proprie vacanze.
Infine sono state riproposte le iniziative dell’Umana Reyer per gli incontri interni:
“Un canestro per il tuo cuore”, con la possibilità di sottoporsi “gratuitamente” ad un controllo con elettrocardiogramma grazie alla collaborazione con l’Associazione Amici del Cuore di Mestre.
“Reyer Break”, offerto da BeFed, mettendo in palio una cena per due persone a chi vincerà la gara di tiro;
“Toto Reyer”, che mette in palio premi per chi indovinerà il risultato dei primi due quarti delle due partite.
Sarà presente anche lo stend #RBM Assicurazione Salute – la più grande Compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria per raccolta premi e per numero di assicurati, Main Sponsor della squadra di basket Umana Reyer Venezia per promuovere la Salute e gli stili di vita attivi, sostenendo lo sport nel territorio veneto.
RBM Assicurazione Salute, accompagnerà la squadra veneziana per tutta la stagione offrendo per tutti gli abbonati un piano di prevenzione denominato “Cuore OroGranata” abbinato ad un corretto stile di vita. Generazione Reyer.
di Benedetto Tessitore
Rispondi