L’Umana Reyer inizia il ritiro precampionato ad Alleghe
L’Umana Reyer inizia il ritiro precampionato ad Alleghe dove resterà un’intera settimana da oggi, 23 agosto. Gli Orogranata saranno ospiti del Comune di Alleghe, provincia di Belluno, dove inizieranno la loro prima parte di preparazione in montagna per poi continuare i loro allenamenti quotidiani nel Palasport di Caprile e completare la loro preparazione atletica al campo sportivo di Rocca Pietore, località Bosco Verde, grazie anche al coinvolgimento dell’Amministrazione locale e del Consorzio degli Operatori Turistici, partner della Società.
Rammentiamo che il 22 agosto c’è stata la sessione di allenamento aperta al pubblico al Palasport Taliercio di Venezia-Mestre. Questa apertura eccezionale ha dato modo a tutti gli appassionati di osservare l’Umana Reyer allenarsi e mostrare a tutti le loro capacità competitive offrendo anche la vendita libera degli abbonamenti “Generazione ReYer” direttamente al Reyer Store del Taliercio dando così modo, in un secondo momento, la possibilità di attivare gratuitamente una Polizza Sanitaria con RBM Salute S.p.A., la più grande Compagnia specializzata nell’Assicurazione Salute.
L’Umana Reyer disputerà la prima amichevole dell’anno contro il Bergamo Basket al Palasport di Caprile sabato 27 agosto alle ore 17.30.
Da quest’anno ci sarà una nuova novità che vedrà presente il Corner della Reyer nel negozio C. Elle Sport in Piazza Kennedy N°8 ad Alleghe dove si potranno acquistare i capi del Merchandising (punto vendita) Orogranata.
di Benedetto Tessitore
Fotografia di BFPHOTOSTORIE
Rispondi